martedì 26 febbraio 2008

Assenza

Solo perchè sono stato assente per una domenica credete mica che vi abbia dimenticati? Mi sono mangiato molta nebbia nella pianura padana, ho telefonato e mi hanno risposto dal Colmè che erano beatamente sdraiati a prendere il sole!!!!!
A pranzo mi sono poi strangolato con un panino e una birra tiepida e invece dalla Croce dei Cardini mi hanno riferito che la polenta era particolarmente squisita, accompagnata da un buon dolcetto di Dogliani.
Di dolce il solito ineguagliabile "tiramisù".
Quando sono assente devo imparare a non telefonare più a nessuno.
Marco mi ha detto che la neve era un pò molle nel pomeriggio. E che volevate? Che fosse farinosa? 100-110 farinosa!!
Speriamo solo che il collegamento tenga almeno ancora un pò. Voglio recuperare la domenica persa andando di qua e di là, su e giù, sinistra e destra. Ecco, cosa voglio fare!!!! Saluti a tutti.

P.S. Infine un pensiero alla nostra Miss:

7 commenti:

  1. E quei due carciofi insieme alla miss cosa c'entrano?

    RispondiElimina
  2. c'entrano..c'entrano... almeno uno vorrebbe ma la miss... e non quello in pensione...

    RispondiElimina
  3. Se ha preso dal suo vecchio "suma fresk!", ritirate le galline nel pollaio.

    RispondiElimina
  4. Non cancello il terzo commento perchè la pubblicità è l'anima del commercio, ma siete proprio senza pudore!
    Papi.

    RispondiElimina
  5. FERMATELO! prima che faccia qualche pasticcio ^_^

    RispondiElimina
  6. Ormai paasticci non ne fa più. I fatti di cui parla affiorano a malapena dalla sua memoria...c'era ancora Garibaldi in giro . . .

    RispondiElimina
  7. Mazzini, Mazzini girava la sera con Mazzini

    RispondiElimina

'M racumand che gavade nu dis già mi tante...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.