lunedì 18 febbraio 2008

Sisters, brothers & bestie


A grande richiesta riproponiamo la ticket-girl Valentina, in questo caso accompagnata dalla sorella Viviana. C'è chi insisteva tanto...vai a capire...non so se per Valentina o per Viviana.


Meritano senz'altro un primo piano entrambe.



La stessa cosa è però avvenuta per Matteo e Marco.


Non ho potuto rifiutare la richiesta, anche se le spese di editing sono notevoli, c'è la scansione delle foto, i ritocchi, le regolazioni dei contrasti, le correzioni del colore ecc... ecc...
Diciamo che l'ho fatto come se fosse una cosa di famiglia...

E a proposito di bestie, come molti gruppi che hanno per mascotte un cagnolino, noi ovviamente abbiamo per mascotte un'unità cinofila per ricerca su valanga.




E' necessariamente di taglia piccola, per potersi muovere agevolmente anche su piccole valanghe; è una femmina di colore fulvo, di razza "Pastore di San Giovanni dei Govoni verso Gratteria", sottorazza della forse più conosciuta "Pastore di Rifreddo". Eccola anche in una fotografia che la ritrae col suo istruttore.
Vista la giovane età è stata poco presente sulle piste quest'anno, ma appena di ritorno dalla Val Venosta ( Solda), dove sta seguendo il necessario corso, sarà in forza a tutti gli effetti
sulle piste di Sangiacomo e ovviamente con contratto a tempo indeterminato.
Il suo nome è LOSNA, nome che nella mitologia etrusca ricorda la dea della luna, ma in vernacolo locale significa lampo, fulmine, saetta.

Che il significato piemontese sia di buon auspicio in caso di ricerca!



Ancora una cosa: domenica scorsa (17/2) eravamo in molti anche se il tempo non era dei migliori. Eravamo particolarmente in vena e l'immancabile foto di gruppo in cima al Sapel ce l'ha fatta una gentile signora che abbiamo ripagato euforicamente con l'offerta di un bel giro sul toboga . Eccola. Chiedo scusa se la pubblicazione è capitata qui nel settore bestie...ma non sapevo dove posizionarla.

6 commenti:

  1. Ma il Sindaco è sempre lì in prima fila!!!! Un bel baloss pure lui.

    RispondiElimina
  2. il Sig. Sindaco è sempre affascinante,strano che non sia vicino a una donna

    RispondiElimina
  3. Quand 'l merlu l'e pien
    'l cirese sun amare.

    Quando il merlo è sazio
    le ciliege sono amare

    ...

    RispondiElimina
  4. e se gnjént

    ??? e' bulgaro?

    RispondiElimina
  5. No no la foto va benissimo ne settore bestie, mi pare la sua collocazione ideale... :-)

    RispondiElimina

'M racumand che gavade nu dis già mi tante...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.