martedì 22 gennaio 2008

Il Capo

Finalmente dopo lunga malattia (non hanno il fisico....) è arrivata ai Cardini di Sangiacomo la famiglia del Capo con il Capo in persona.

Proprio Lui è stato immortalato domenica 20 gennaio nella stazione di monte della seggiovia, ambiente come vedete estremamente promiscuo, dove aleggia la lussuria, ma con la stufa sempre accesa, la dispensa sempre in ordine e la cantina sobria ma di qualità.



Ambiente che
predilige, sia per il grado ricoperto e sia per il prestigio di stare alla massima altezza sul livello del mare dell'intero Comprensorio sciistico roburentese. Ecco una foto, inviataci dagli amici di http://www.parpaiun.it/ relativa ad un intervento fatto forse... in periodo carnevalesco ( grazie Alberto).


Di rado Gloria gli permette di abbandonarla, ma a volte r
iesce a raggiungere noi "peones".
Dispensa quindi qualche consiglio, una strigliatina ai più birichini che non ripetono a memoria i protocolli di intervento, un controllo ai materiali e poi rapido nuovamente nell'Olimpo, al caldo, più rubicondo che mai.






Di ritorno sui suoi passi ascolta le ovazioni, a lui dirette, degli addetti agli
impianti. Muti con noi, sempre molto gai con lui.

( Tranquilla Gloria , ho detto gai e non gay).

1 commento:

  1. Per il Longa:
    il tuo Blog su http://www.motosalite.blogspot.com/
    è bellissimo. Complimenti alla tua lingua sciolta e alla buona penna. Si beve dall'inizio alla fine, pur senza essere "motofili" con grande soddisfazione in un solo sorso.

    RispondiElimina

'M racumand che gavade nu dis già mi tante...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.