giovedì 17 gennaio 2008

Papi

Visto che di foto del Grande Capo Paolo non ce n'erano in circolazione, pubblico quelle che ho a disposizione del Vice, peraltro fisicamente molto più dotato.

E nello stile del Blog, meglio di una foto con lo sfondo del mare la si poteva trovare?
(N.d.r.: Mar Ligure, Albenga,pesci,
rossese di Dolceacqua ecc...ecc...).

Il suo nome è Ugo, "papi" per i figlioli che hanno seguito le sue orme sulle piste di Sangiacomo, ma anche e soprattutto per gli amici e colleghi.

Se vedete uno sciatore, con la divisa del Soccorso, che "dipinge" con eleganti e ampie curve, o che scodinzola con vorticosi zig-zag sul bordo di una pista, allora siete certi di non averlo ancora incontrato.

Amante della cucina, sa preparare per i colleghi nella Casetta del Soccorso, tra steccobende, collari e garze, semplici ma nutrienti pranzetti.

E' pure un grande estimatore, come tutti quelli del Soccorso, della Fonte Liset dove sgorga la famosa acqua posta al primo posto in Europa per la sua leggerezza.

4 commenti:

  1. Salve a tutti, mi chiamo Maurizio Longaretti, volevo complimentarmi per il blog, sia contenuti che grafica (perchè solo il mio blogspot è poverino poverino?? Mah...)
    Ho bisogno del vostro aiuto per rintracciare un amico col quale ho sciato e gareggiato fino a pochi anni fa, è maestro di sci e allenatore e viene a San Giacomo quasi solo a Natale, poichè abita a Roma. Si chianma Giovanni Bocchi; se qualcuno ha un suo recapito o lo recupera dalla scuola sci, dove lo conoscono di sicuro, vi sarei grato. Visto che non mi cooscete, per favore ditegli direttamente di contattarmi : Maurizio Longaretti 3351347724

    Vi ringrazio e mi scuso per il disturbo e l'off topic

    www.motosalite.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ...ma da quando il Brigna beve acqua?
    Eravamo tutti convinti (da lui) che l'acqua provocasse la ruggine...

    RispondiElimina
  3. Il Longa ha detto...

    Salve a tutti, mi chiamo Maurizio Longaretti,

    Maurizio,
    è stato interessato il SINDACO in persona che farà ricerche e ci dirà qua sul Blog, o direttamente sulle piste i risultati dell'araldica ricerca. Certo che saranno cose costose....ma, chissà forse una birretta.....

    RispondiElimina
  4. Grazie, sono commosso, per le birre NoProblem....

    RispondiElimina

'M racumand che gavade nu dis già mi tante...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.