venerdì 2 gennaio 2009

TOTE, TURTE E FANS


Per stare al passo con i tempi, dicono che bisogna aumentare le quote rosa.
Noi del Gruppo Soccorso, coscienti di ciò, quest'anno abbiamo in servizio due nuove "tote" che si aggiungono a Lucy, Stefy e Gloria: Paola di Roccaforte e Francesca
di Sant'Anna di Montaldo Mondovì.
Quest'ultima più tanto "tota" non è, ma ha una verve e un modo di fare da diciottenne.

Il merito è anche del nostro ambiente, un po' così..., ma sono entrate subito nel loro ruolo, coccolandoci quando serve, magari con un limoncello fatto in casa in modo superbo, o con un sorriso o anche solo col loro calore umano.
Oltre a loro, sono sempre presenti alcune fans che amiamo alla follia. Ci fa sempre piacere la compagnia della jolanda, loro lo sanno e sono quindi di casa nella nostra casetta...
Il 28 sera siamo poi stati ospiti nella sede della C.R.I. di San Giacomo a scambiarci gli auguri, anche perchè molti di noi sono V.d.S. del Gruppo della locale C.R.I.
Non poteva che esserci una bella crostata, ovviamente .... dedicata. Dicono fosse buona, ma di questo non mi dilungo avendola preparata io. Unico neo, mancava Enzo, il padrone di casa, il capo dei capi, rimasto in negozio ad aumentare il P.I.L... Sarà perdonato, dopo penitenze che dobbiamo ancora decidere, ma sicuramente saranno di tipo gastronomico.

BUON 2009 A TUTTI E A RIVEDERCI NUMEROSI SULLE PISTE!!!

5 commenti:

  1. ma chi è l'ultima Tòta nella foto???

    RispondiElimina
  2. L'ultima tota è Roberta, miss occhi belli che ti mangiano e che si possono anche ammirare oltre che sulle piste, anche in Comune. Cosa volete .... questo è Roburent!!!

    RispondiElimina
  3. mamma mia che occhi.....!!!!

    RispondiElimina
  4. Belìn....bisogna frequentare di più il comune allora.

    RispondiElimina
  5. ...."miss occhi belli che ti mangiano"...corro a Roburent!

    RispondiElimina

'M racumand che gavade nu dis già mi tante...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.