giovedì 27 novembre 2008

C.V.D.


C.V.D. =
Come
Volevasi
Dimostrare.

Cioè, se qualcuno pensa che siamo qui per pettinare le bambole (nella fattispecie le Barbies), sbaglia di grosso. Abbiamo preannunciato la neve, e la neve è arrivata, con un paio di giorni in anticipo rispetto alla data profetizzata. C'è però un grosso lavoro a monte nello scrivere queste pagine. Dovete pensare che gli algoritmi di idee che frullano nella mente del webmaster, antropoligicamente diverso dal resto della razza umana, devono essere studiati e discussi con esperti al par suo. Ad esempio per le pagine delle previsioni neve è stato un continuo spostamento in quel di Roburent, via Gariè al civico 2/A, dove era stata allestita una stazione di calcolo collegata addirittura con il Pamparato's Meteorological Department.
Bando alle ciance, ora occorre che la neve si stabilizzi, poi i gattisti ce la cucineranno per bene e inizieremo le attività ludiche.
Per le nuove giacche, il 17 arriveranno in loco, due o tre giorni per loghizzarle, e poi saranno consegnate. Stiamo quindi pronti alla chiamata per l'apertura impianti. So che siete già in piena forma fisica. Occorre ancora qualche momento per quella mentale, anche se so che più di tanto non si può pretendere.
P.S. Guardate che chioma questa Barbie, non so perchè ma una bambolina così mi ha fatto venire in mente la nostra amica Giovanna di Parma. Speriamo si faccia sentire, ma soprattutto vedere perchè "un cazadòur s’acgnóss anch dal cań". Voi non avete capito, ma lei che è emiliana sì. Saluti, Papi.

7 commenti:

  1. Ora la stazione di rilevamento meteo è stata decentrata: una parte presso il noto negozio Punto Verde di Mondovì Breo, corso Statuto. L'altra per ragioni non ancora chiare, presso il dipartimento di Igiene Mentale delle Molinette.

    RispondiElimina
  2. Grazie UGO!!!!!!!
    Per il momento mi faccio sentire :-))))) ma conto di farmi vedere presto (spero).
    Non so proprio come ha fatto la tua mente a collegare Barbie a me... comunque sono felice che ti sia ricordato della mia persona.
    Scusa ma io sarei il cazadour o il can?????? hehehheheheheh

    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Tutto a voce, tutto a voce Giovanna, che qui perfino i muri hanno orecchie.
    Per quanto riguarda il cane, beh! guarda i post precedenti....

    ciao, Ugo

    RispondiElimina
  4. Vieni tranquilla Giovanna, che il cane è piccolo e il cacciatore ormai le sue battute di caccia le ha fatte...

    RispondiElimina
  5. e bravo Ugo come meteorologo sai interpretare molto bene i segni

    RispondiElimina

'M racumand che gavade nu dis già mi tante...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.