domenica 16 marzo 2008

Esercitazioni

Si era detto che bisognava andare sul Colmè, e la cosa si è avverata anche perchè c'era a disposizione l'unità cinofila in licenza da Solda e volevamo che prendesse dimestichezza con i luoghi che saranno i suoi per i prossimi anni.
Non eravamo in molti, e siamo partiti non proprio di primo mattino raggiungendo la Croce dove ci aspettava già Claudio col grembiule rimboccato.
E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta con lui e poi siamo andati in quota.
La rarefazione dell'ossigeno e la vasodilatazione precedente si è fatta sentire su di noi ma non sull'animale che così ci ha tenuti in tiro per mezzo pomeriggio.

Tutto OK per il programma di esercitazione in un pomeriggio che a dispetto delle previsioni doveva essere con tempo perturbato, invece è stata una giornata splendida.
Le prove occorre farle sempre per non lasciarci cogliere impreparati. Abbiamo fatto bene quindi a mettercela tutta e fare quello che abbiamo fatto. Quando avverrà la festa sapremo come comportarci. Ciao ciao e au revoir.
P.S. Bau Bau.


8 commenti:

  1. certo che ci vuole il vostro coraggio a lavorare con un animale dall'aspetto così pericoloso....

    RispondiElimina
  2. E quando è al guinzaglio e tira, ti strappa letteralmente le braccia!!
    Sarebbero anche razze da slitta volendo...
    dipende dalle slitte.

    RispondiElimina
  3. NOTIZIA IMPORTANTE DA FAR GIRARE COL METODO TAM-TAM!

    CENA GOLIARDICA VENERDI' 4 APRILE

    Le società degli impianti (Cardini e Robur) organizzano una cena di fine stagione che è programmata per il venerdì 4 p.v. al ristorante "La Vecchia Giacobba" ed alla quale sono invitati tutti gli addetti agli impianti (skiliffisti, gattisti, etc.) ed, ovviamente, il Gruppo Soccorso Piste.
    La prenotazione è stata fatta per tempo, quindi tutti avranno ilmodo di liberarsi da altri veri o finti impegni e non ci saranno scuse per mancare. Chi mancasse dovrà portare la giustificazione corredata da certificato medico comprovante il grave motivo causante l'assenza. Oltretutto la scelta è stata strategica e tiene conto della logistica degli spostamenti, per cui il luogo identificato e scelto è situato a metà strada tra tutte le nostre abitazioni.
    Si calcoli poi che la cena è offerta (leggasi: si mangia GRATIS) quindi....

    nobru

    RispondiElimina
  4. This is a very lovely news!
    BRAVO BRUNO!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Attenzione attenzione...!!! a tutti i tam tam... andato a monte l'appuntamento gastronomico del venerdì 4 perchè qualcuno ha subito presentato certificati medici, radiografie,risonanze magnetiche, tac, pic, pac, ecc.
    Quindi l'appuntamento è stato procrastinato al giovedì 10 successivo. Chissà se stavolta va bene per tutti (speriamo di si, perchè sarà l'ultimo spostamento perchè al ristorante hanno già messo il sale nelle cartucce della doppietta)...
    Fate girare la notizia...
    Bruno

    RispondiElimina
  6. procrastinato è una parolaccia?

    RispondiElimina
  7. Anonimo ha detto...
    procrastinato è una parolaccia?

    Ti meritassi 4 gocci di fenoftaleina 'ndall' acqua ca ti facissiru stari ppi 4 iorna assittatu 'ndo cessu a spunnariti u culu! ...
    Queste sono parolacce!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. ...ahhhh.... adesso ho capito!

    RispondiElimina

'M racumand che gavade nu dis già mi tante...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.